Post by dreninnarnopa on Feb 5, 2022 0:48:58 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Skullgirls: Fighting RPG ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Skullgirls: Fighting RPG IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più oro hack ▞▞▞
▞▞▞ Skullgirls: Fighting RPG 2022 version ▞▞▞
Bellissimo gioco peccato sia in tutte le lingue tranne l'italiano
Porco dio bellissimo
ti sciali troppo.. tette e mutande ovunque.. non dico altro..miglior waifu
Questa app è disponibile solo sull'App Store per iPhone e iPad. Skullgirls: Fighting RPG 12+. Autumn Games.
È stato piuttosto divertente per la prima ora o giù di lì. È piuttosto pesante sull'aspetto delle microtransazioni. Considerando che molte delle risorse provengono dal gioco originale, non mi sembra di averne bisogno rispetto all'originale.
Il gioco si presenta molto bello anche come passatempo e intrattenimento, note negative sono la bassa esperienza guadagnta sia nella storia che negli eventi giornalieri altra piccola pecca ma di bassa rilevanza sono le reliquie si trovano troppo spesso i soliti personaggi dello stesso tipo e molto comunque non mi servono se non che per il potenziamento e l'evoluzione dei personaggi che ho già maxsato es: da bronzo a argento, inoltre spero cheate qualche modalità in futuro
iniziamo veramente male, non arrivo nemmeno alla schermata di gioco che mi chiede di aggiornarlo quando non ci sono nuovi aggiornamenti, praticamente anche dopo l'installazione dosinstallato e installato nuovamente da lo stesso problema.....iniziamo bene
Skullgirls: Fighting RPG Laga oze
Skullgirls: Fighting RPG Action dut
Bellissimo è solo che il mio tablet non lo mette bene lol!
Mi piace ancora il gioco, ma sono molto deluso da alcuni aspetti del gioco. Ora le ultime 2 versioni di aggiornamento hanno problemi in cui il gioco si blocca parzialmente. Perdo ogni capacità di controllare il gioco e posso solo guardare mentre perdo. Il "supporto clienti" ha sostanzialmente ignorato il problema. La loro risposta è stata "sei l'unico che sta ancora riscontrando questo problema nell'ultimo aggiornamento, quindi ciao" e ha smesso di cercare di essere di aiuto (non come se fossero un aiuto per cominciare) questo servizio clienti di giochi è orribile.
Ma nn me lo fa aprire
Nella mia recensione delle anteprime ho affermato che il gioco è buono ma si declassa più giochi (se non vuoi spendere soldi). Ho affermato di aver acquistato 2 reliquie di 10+1 personaggi e di aver semplicemente ottenuto un argento da entrambi. Lo sviluppatore ha risposto fondamentalmente con "sfortuna, continua a giocare", insistendo sul fatto che non vedevo le statistiche del tiro, indovina un po', le reliquie che ho comprato DICHIARONO quanto segue: Reliquie dei personaggi 10+1 (2000 frammenti) Bronzo 0% Argento 92 e Oro 7% Diamante 1% Ho ancora 17 carte bronzo... non ne vale la pena.
È un gioco fantastico e sarebbe un facile cinque stelle in su. Purtroppo lo sviluppatore ha deciso di interrompere la mia giornata (notte alle 2 del mattino!) Con notifiche che non ho mai chiesto e non mi è mai stato chiesto se volevo queste interruzioni alla mia giornata, mi sono guadagnato una disinstallazione istantanea per spegnerle. Questo può essere facilmente evitato semplicemente chiedendomi se mi piacerebbe che il mio telefono mi assillasse per perdere più tempo durante il tutorial e offrendo un *opt-in* invece di presumere.
migliorabile
Stabilità davvero pessima. Sto usando un s21 con nient'altro in esecuzione. Si chiude poco dopo l'avvio. Quindi ho finito.
È davvero divertente e un po' simile ai classici giochi di combattimento. Ad ogni modo, penso che dovrebbero dare più monete quando si vincono i combattimenti, perché è davvero difficile far salire di livello i combattenti se non hai monete, quindi è difficile vincere contro combattenti più forti per le monete perché non avevi abbastanza monete per salire di livello il tuo combattente lol. Dovresti tenere d'occhio questo. A proposito, questo gioco ha le migliori animazioni e design grafico di tutti quelli che ho visto.
il resto è....ma solo una cosa tutto deve aggiustare....POTE FARLO OFLLINE VI PREGO😩, COSÌ È TUTTO E PER TUTTO BELLO PLEASE ❤️
Pve sta bene. Ai è semi-incompetente. Tuttavia, il pvp non è adatto al tuo tempo. Alcuni personaggi hanno una combo infinita, quindi non importa se blocchi o meno, sei semplicemente morto. Inoltre, il danno da truciolo è davvero alto. Il programma di disinstallazione subito dopo aver giocato con 5 persone diverse di seguito e tutti e 3 i miei personaggi sono stati barrati completamente senza che sia stato restituito un solo attacco. Meccanica dei rifiuti.
Ho appena iniziato a giocare e finora è davvero fantastico! Bel lavoro ragazzi!
Il gioco pressoché perfetto ma spero che aggiungerete la lingua italiana.
Non è afk ma è bello
Amo questo gioco! Ci suono per ore tutti i giorni, ma un problema che ho è che quando ho aperto il mio regalo di Natale quotidiano di 10+1 reliquie premeire, mi è stato detto che il mio acquisto è stato annullato. Non sono sicuro che sia il mio Internet, ma per favore aiutatemi.
Skullgirls: Fighting RPG მძაფრსიუჟეტიანი crlv
Diventa orribilmente poco divertente una volta raggiunte le battaglie di spaccatura, ci vuole PER SEMPRE per far salire di livello i personaggi per essere abbastanza validi da poterli usare in qualsiasi cosa, ovviamente, a meno che tu non paghi. La nuova sfida quotidiana avrebbe dovuto semplificare il lavoro, ma è impossibile con combattenti di basso livello, quindi manca del tutto il punto. È un bel gioco, vorrei solo che il resto del gioco fosse divertente come lo sono state le prime ore
Skullgirls: Fighting RPG Acțiune gry
Questa sarebbe stata sicuramente una recensione a cinque stelle, ma eccoci qui. Ho dedicato molto tempo al gioco a causa di quanto mi è piaciuto giocare. Dopo circa 10 ore di gioco il gioco non mi permette di riconnettermi. Continua a generare codici di errore; come l'errore 5309/0 per es. Il problema non riguarda il mio dispositivo né la mia connessione Internet. Ho fatto anche acquisti inapp e non vorrei perdere i miei progressi. Spero che alcuni sviluppatori o qualcuno di importante lo vedano perché sono davvero deluso.
Non pensavo che un gioco mobile possa essere così bello!!!
Perché è sempre in ritardo al giorno d'oggi? non è un problema relativo alla memoria Wi-Fi/telefono. Sono 💯 sicuro che stiano bene, il problema è nel gioco stesso
MCBox - nahad minecrafti jaoks Meelelahutus wzjg
Il gameplay di base è divertente ma il pvp è assolutamente spazzatura e una perdita di tempo. Se il tuo avversario viene disconnesso, ottieni la perdita. MONUMENTALE perdita di tempo e denaro. Disinstallato.
Ehi, mi piace questo gioco. Ma non ho niente da ridire su questo gioco. Ho anche problemi con l'evocazione delle reliquie che ho ottenuto argento o bronzo che anche io non posso combattere anche nelle arene, anche quegli avversari sono davvero forti, questo mi fa perdere. Quelle trame sono fantastiche. Ma gli sviluppatori potete aggiustare il tasso di gacha delle reliquie da argento a diamante? Sono così più doloroso per la malattia che ho evocato personaggi inutili sono anche bronzo e argento. Sono più preoccupato troppo. Considero questo gioco circa 4,2 stelle. Grazie
È molto figo, metterei dei pack esperienza da comprare al negozio o che si guadagnano con le missioni o in qualche modo. Spesso durante l'avvio si blocca e mi tocca riavviare l'app.
bene allora è bello fatto bene e tutto quello che vuoi ma non sarà mai ai livelli del verl skullgirls contando che questo è passato da picchiaduro ad rpg e poi passi molto meno tempo a capire delle combo utili con le special move e blockbuster contando che devi persino sbloccare combo più lunghe per cui l'idea è buona il gioco pure ma non sarà mai come l orignale
Buon concetto, implementazione orribile. I giochi di combattimento dovrebbero essere esilaranti e brevi poiché sono piuttosto faticosi rispetto ai giochi a clic o persino ai giochi di ruolo a mondo aperto. Ma SGM è il primo gioco che ho visto a combinare un gioco di combattimento su vasta scala + macinazione e renderlo noioso attraverso condizioni strane e soglie molto molto alte per ottenere ricompense decenti nelle sue fasi premio. Seriamente, chi ha pensato a 1 milione di punti per il livello massimo di ricompense traguardi (quando gli attacchi normali infliggono 0 danni)?
I combattimenti sono i migliori che abbia mai visto sui dispositivi mobili, i personaggi hanno grandi... personalità e la storia sono divertenti ma gli input a volte non funzionano, il che incasina un po' il gameplay ma non troppo da farti perdere la partita
Resultado de imagem para Brawlhalla Legends Fanart
È un buon gioco, ma ogni volta che gioco ho alte possibilità di farmi uscire dal gioco, e quando ho avuto la possibilità di giocare una partita era in ritardo, quindi ho dovuto disinstallarlo.
Tap Titans 2: Clicker RPG Game APK. 2021-12-31 ... Space Arena: Spaceship games - 1v1 Build & Fight APK. 2022-01-14 ... Skullgirls: Fighting RPG.
Guarda, ha un design davvero buono e all'inizio è davvero divertente, ma ho molte ragioni per cui non mi piace questo il tasso di diamanti e oro è davvero difficile ottenere un carattere d'oro o addirittura d'argento diamante non è divertente è così difficile da aggiorna i tuoi personaggi a meno che non giochi per ORE e anche così non fa molto poiché è davvero difficile aggiornare le CPU dei tuoi personaggi nel capitolo 4 e talvolta costringerti a usare un determinato personaggio che potresti non aggiornare rende facile l'aggiornamento.